Società di carattere familiare, l’Eurosider venne fondata nel 1989 da un noto agente siderurgico napoletano che intese così render partecipi i propri figli in una attività di rappresentanze già ben avviata.
L’Eurosider, quindi ,  si avvale oggi di un’esperienza siderurgica ultra  quarantennale, caratterizzata da serietà e correttezza commerciale unanimamente riconosciute e , nel contempo, può sicuramente vantarsi per il dinamismo, l’entusiasmo, la dedizione e la competenza dell’attuale titolare Massimo Buonomo.

La continua ricerca di innovazioni tecnologiche, di lavorazioni particolarmente impegnative, di siderurgia di qualità, e la costante disponibilità verso la clientela permettono oggi all’Eurosider di occupare una posizione di primo piano nel settore siderurgico campano – e non solo – distinguendosi innanzitutto per professionalità, competenza, rapidità.

Vedere DIVISIONE SIDERURGIGA per ulteriori approfondimenti.

La particolare competenza su ” coperture e pareti ” , inizialmente ereditata , ci ha indotti a specializzarci in tutto ciò che per esse è complementare e necessario !

Quindi : Lucernari , Evacuatori di fumo , Fissaggi ecc.. fanno ormai parte del nostro ” quotidiano ” e sono meglio descritti nella nostra ” DIVISIONE INDUSTRIALE